23-25 Maggio 2017

D&A - Fiera SPS Parma

Questa edizione fieristica tiene a battesimo la nuova famiglia di inverter SJ-P1 multifunzionale ad alta prestazionalità e di facile impiego.
Custodia elegante munita di display a colori , ricca dotazione di opzioni per una versatilità fuori dal comune , intercomunicazione senza utilizzo di accessori esterni , flangia di montaggio riposizionabile , sicurezza integrata multilivello , accuratezza di movimentazione , prevenzione criticità , multiplo rating , trouble-shooting facilitato : ecco alcune della varie peculiarità che il prodotto annovera permettendo di affrontare  applicazioni più severe.
 
Su tutte le principali famiglie di inverter l’architettura di rete si arricchisce ulteriormente con le nuove opzioni di comunicazione ProfiNET IO facilmente abbinabili alla funzionalità Master ProfiNET IO di cui il P.A.C. modulare della serie HX sviluppato su base Linux con sistema operativo deterministico si è dotato recentemente.
 
Inoltre sono svariate le serie di inverter ormai in grado di pilotare motori sincroni a magneti permanenti anche per taglie elevate.

Saremo presenti al Padiglione 6 Stand G 052.

Per ottenere il biglietto di ingresso GRATUITO è necessaria la registrazione al sito: http://tickets.spsitalia.it/registration/check-email