22-24 Maggio 2018

D&A - Fiera SPS Parma

22-24 Maggio 2018

Questa edizione fieristica tiene a battesimo il nuovo Micro-EHV+ da 20 punti I/O che va a completare l’offerta di questa serie per le applicazioni più piccole.

Esso mantiene tutte le valide caratteristiche dei fratelli maggiori in un formato ancora più economico.

La famiglia di inverter SJ-P1 multifunzionale ad alta prestazionalità e di facile impiego , ora completa dei più consueti bus di campo , trova sempre più estimatori grazie alle sue peculiarità : display a colori , ricca dotazione di opzioni per una versatilità fuori dal comune , intercomunicazione senza utilizzo di accessori esterni , flangia di montaggio riposizionabile , sicurezza integrata multilivello , accuratezza di movimentazione , prevenzione criticità , multiplo rating , ricerca-guasti facilitata.

Tutte le principali famiglie di inverter annoverano opzioni di comunicazione ProfiNET IO facilmente abbinabili alla funzionalità Master ProfiNET IO di cui è dotato il P.A.C. modulare della serie HX sviluppato su base Linux con sistema operativo deterministico.
 
Sono svariate le serie di inverter in grado di pilotare motori sincroni a magneti permanenti anche per taglie elevate.

Saremo presenti al Padiglione 6 Stand E 68.

Per ottenere il biglietto di ingresso GRATUITO è necessaria la registrazione al sito: http://tickets.spsitalia.it/registration/check-email