SJ-P1
Prestazionale e di facile impiego
0,75 ÷ 160 kW 400-500 Vac trifase
Nuova famiglia di inverter SJ-P1 multifunzionale ad alta prestazionalità e di facile impiego. Custodia elegante munita di display a colori , ricca dotazione di opzioni per una versatilità fuori dal comune , intercomunicazione senza utilizzo di accessori esterni , flangia di montaggio riposizionabile , sicurezza integrata multilivello , accuratezza di movimentazione , prevenzione criticità , trouble-shooting facilitato. Nel dettaglio alcune della peculiarità che il prodotto annovera permettendo di affrontare applicazioni più severe:
Conformità per sicurezza funzionale secondo norme EN61508, EN61800 5-2 SIL3 STO ed ulteriori funzionalità SS1, SBC, SLS, SDI, SSM e per sicurezza elettrica secondo norme EN ISO 13849-1 PLe / Cat3.
La porta seriale Modbus RTU offre una potente comunicazione verso altri dispositivi; le tante opzioni di rete tra cui si segnala Profinet, Profibus, EtherCAT ed Ethernet consentono l’applicazione di questo interessante prodotto anche negli impianti più sofisticati, mentre le principali omologazioni internazionali ne allargano il fronte di utilizzo massimizzandone la generalità.
Il livello di sovracorrente regolabile, permette di evitare la smagnetizzazione nei motori a magneti permanenti.
La possibilità di funzionare in Rating multiplo e cioè a sovraccarico limitato con motori di taglia superiore ne abbatte ulteriormente i costi e ne generalizza l’uso.
Una specifica funzionalità PLC chiamata Easy-Sequence permette di realizzare logiche di controllo complesse con grafica intuitiva mediante le funzioni di programmabilità integrate, per affrontare applicazioni sofisticate evitando logiche esterne e senza ulteriori componenti.
Possibilità di alimentazione ausiliaria 24Vdc per semplificare operazioni di collaudo anche a banco
Pannello operatore remotabile, con display multilingua a colori per maggiore immediatezza visiva con funzionalità di copia parametri ed orologio.